Imperia: al Palazzetto dello Sport la tavola rotonda “Lo sport come presidio dell’evoluzione dei valori psicofisici dell’essere umano”

PhytoSalus è sponsor ufficiale dell’Imperia Volley

“La nostra Holding interviene acquistando e rilanciando aziende italiane di qualità e storia che mantengono alta la reputazione del made in Italy, anche attraverso l’occupazione giovanile nei territori in cui operano.

Uno dei modi per aiutare i giovani è incrementare le possibilità che hanno di praticare uno sport con continuità e passione.

Noi di Mintaka partiamo dalla pallavolo, sport di cui ammiriamo l’etica e i valori e in cui l’Italia da diversi decenni eccelle sia in campo femminile che maschile, e da Imperia, città che mi ha fatto innamorare di questa zona”.

Why Creativity Is Important

Come Presidente di Mintaka Holding e finanziatore dell’evento, mi piace sottolineare l’importanza di investire nei giovani e nelle loro opportunità di praticare sport con passione. La filosofia che guida l’attività del nostro gruppo non è solo di acquisire e rilanciare imprese italiane di qualità, ma anche contribuire alla crescita psicofisica dei giovani. Da ex calciatore tengo molto a questo aspetto, e credo che uno sport come la pallavolo rappresenti un modello etico e di valore che l’Italia incarna magnificamente. Imperia è solo la prima tappa di questo percorso, e nel prossimo futuro investiremo ancora per espandere questo modello.

Vivamus magna justo, lacinia eget consectetur sed, convallis at tellus. Mauris blandit aliquet elit, eget tincidunt nibh pulvinar a. Curabitur non nulla sit amet nisl tempus convallis quis ac lectus. Curabitur non nulla sit amet nisl tempus convallis quis ac lectus.

Written by : zakariamoufid88@gmail.com